Home Page Roberto Piccinelli Oscar del Piacere Top Ten Emotion Hit & Trend Compra la Guida Amici Parlano di Noi Segnala un Locale TV Performance
SPECIALE CAPODANNO

SPECIALE CAPODANNO IN ITALIA
Feste, party e veglioni per tutti i gusti

Dalle ore 21.00. Campi Bisenzio (FI)
Capodanno Olistico all'Hidron (via di Gramignano): si festeggia in costume ed accappatoio! Il party si snoda fra percorso benessere e piscine, ma anche fra attività quali yoga, acqua relax ed hammam. Senza dimenticare dj set, live music, cena a buffet e brindisi di mezzanotte a mollo!

Dalle 21.00. Roma
Cenone cinese al Green T (Via di Piè di Marmo): menù ricco di preparazioni beneaugurali della cucina imperiale (fra cui, Zazà Shanghai, Dim Sum “Toccare il cuore”, Quaglie al pepe di Sichuan, Crepes di Anatra alla pechinese e Sorbetto di mandarino Qumquat con coulis di mango), accompagnate da una dedica di Confucio: "Studiare ed esercitarsi continuamente, non è ciò un piacere? Avere amici che vengono da lontano, non è anche ciò una gioia?"

Dalle ore 22.00. Riccione (RN)
Al Cocoricò (Via Chieti), arriva la musica di due grandi dj, Luciano e Ricardo Villalobos: 12 ore, back to back, per una consolle davvero dorata!

Luciano e Ricardo Villalobos al Cocoricò - Riccione

Dalle ore 17.00. Rima San Giuseppe (VC)
Caccia al tesoro notturna e cenone in rifugio. Ciaspolata all’alba con vista sul Monte Rosa. Presso l’Alpenresort Nonay (loc. Piemoncucco). Sulle nevi della Valsesia e della Val Sermenza, tra le alpi piemontesi, giochi, libagioni, musica e passeggiate panoramiche. Organizzazione by Wild Track.

Caccia al tesoro notturna e cenone in rifugio all'Alpenresort Nonay - Rima San Giuseppe

Dalle 18.00. Milano
Presso EastEnd Studios (Via Mecenate), Capodanno d’Italia 2010, 12 ore non stop music: 4.000 mq, 4 piste, 100.000 watt, laser show, maxischermi e videoinstallazioni, sala buffet. In consolle, fra gli altri, Sven Vath, Joy Kitikonti, Ricky Le Roy, Lele sacchi, Mario Più, Paolo Kighine, Franino, Oby Baby, Tatanka. Cocoon, Matempsicosi, Matrix e Come Back Tour.

Capodanno d'Italia 2010 all'EastEnd Studios - Milano

Dalle 18.00. Porto Ercole (GR)
Benessere e Tango, CapoTango Gran Galà! è il titolo della rilassante, ma caliente Tre Giorni, in scena all’Argentario Golf Resort & Spa (via Acquedotto Leopoldino). Festival di Tango Argentino e Vacanza Olistica votati all'Amicizia ed al piacere di vivere. Stretching per il tango, relax per la mente, passeggiate nella natura, noche in milonga, scuola di ballo e centro benessere dotato di piscina calda, idromassaggio, bagno turco e sauna.

Dalle 21.00. Melilli (SR)
Dal Città della Notte (Bivio Villasmundo/Augusta), location dotata di teatro, cinema, discoteca Iride, ristorante e sala ricevimenti, arriva il veglione Euforia! Gran cenone, live music, show pirotecnico, fiaccolata di mezzanotte e dj set rotation con JJ Faro, Mr Gae Niko, Marcello Zammitti, Luca Aliffi, Marco Riera ed Enzo Ponzio. Special guest Fernando Giorni, vocalist Joe Di Benedetto by Radio Smile e Giovannone from Banacher.

Dalle 23.00. Bagnolo San Vito (Mantova)
Nuovo di pacca, il Dandy Club (via Biagi, complesso Go Parc) propone Capodanno con l’Artista: special guest Daniele Carta Mantiglia, protagonista maschile del Romeo & Giulietta griffato Riccardo Cocciante. Le live performance intervallano la musica del dj Stefano Burra e la voce di Vince.

Capodanno con l'Artista al Dandy Club - Bagnolo San Vito

Dalle 23.00. Castellammare di Stabia (NA)
Radio Ibiza Party al Tode’s Cafè (via Passeggiata Archeologica): in consolle Fernando Opera e voice Giampiero, ma alla musica provvedono anche Luca Esse, Franky-D e Vito Erre.

Dalle 23.00. Roma
Grande musica all’Atlantico Live (via dell’Oceano Atlantico), grazie al Goa e Giancarlino, che tirano in ballo Marco Carola e Loco Dice, due dj su cui non tramonta il sole. Visual art by D.D.G. Titolo del party? Ultrabeat New Year’s Eve!

Ultrabeat New Year's Eve! all'Atlantico Live - Roma

Dalle 21.00. Caluso (TO)
Nel maxi ristorante Mago (Regione Belvedere in Collina), dove Juventus e fan club sono di casa, arrivano 3 orchestre spettacolo & Jennifer Sanchez y su banda latina. Ideale per pubblico eterogeneo.


Veglionissimo Gran Galà di Capodanno al ristorante Mago - Caluso


Dalle 21.00. Firenze

Un capodanno così non l’avete mai Visto” è il titolo del party in scena al Teatro Saschall (via Fabrizio De Andrè, ang. Lungarno Aldo Moro), la cui star è il Circo Nero, che coinvolge sinuose pantere, ragazzi indecisi, giganti azzurri dai modi gentili, nani, domatori appesantiti dai grandi baffi e da fruste bizzarre, venditori di baci, presentatori stropicciati, maghi, mangiatori di fuoco, lanciatori di coltelli, funamboli ed incantatori.

Un capodanno così non l'avete mai Visto al Teatro Saschall - Firenze

Dalle 23.00. Milano
Lift Circus & Blackout, ma anche Nu House Club scelgono il Codice a Barre (Alzaia Naviglio Grande) per il Tresor Berlino Party, dedicato ad un club tedesco che ha fatto la storia delle sonorità elettro-house. In consolle i dj Mad Max e Jimi The Sun, entrambi resident della griffe, cui si affiancano Ugo Lucchese ed Enrico Lo Gallo.

Dalle 21.30. Milano
Da casa a chiesa, per un veglione all’interno dell’ex San Giuseppe alla Pace, ora Gattopardo Cafè (via Pier della Francesca 47). Pino Scalise & co. promettono un ricco buffet, il live dei Mama Mia, i dj set di Linette e Marco, nonchè la pioggia dorata della mezzanotte... Attenzione, però, astenersi sciatti, ineleganti e pargoli in fiore: con meno di 25 anni non si entra. Verboten!

Dalle 20.30. Genova
All’Albikokka Music & Lobster Club (Via Quarto 14/A) si parte con il Gran Cenone, che presenta due possibilità (Aragosta e Champagne) o (Astice Canadese) a prezzo differenziato. A seguire, il Cabaret by Zelig, la Lotteria con ricchi premi e cotillon, il Live della Smaila's Band e la musica mixata del dj Mario Taff. Aspettando Ruby, novella Godot...

Albikokka Music & Lobster Club - Genova

   

SPECIALE CAPODANNO NEL MONDO
Feste, party e veglioni per tutti i gusti (Sidney superstar!)

Dalle ore 22.00. Parigi (Francia)
Al Gibus Club (18 rue du Fbg du Temple) è l’ora di Carre Blanc, la notte di tutti gli eccessi! Strip tease e dj, Ewone e Kiss, lap dance e sorprese, immersi in un’atmosfera virginale…

Carre Blanc al Gibus Club - Parigi

Dalle ore 22.00. New York (U.S.A.)
The New Years Eve Ball 2011 al Webster Hall (125 East 11th street btwn 3rd & 4th Ave), che festeggia ben 125 anni di vita! 4 piste, 6 sale, più livelli, per una notte che, in after hours, prevede la presenza dei The Bloody Beetroots, i dj che si esibiscono mascherati da Venom, il nemico dell’Uomo Ragno o Spiderman, che dir si voglia.

The New Years Eve Ball 2011 al Webster Hall - New York

Dalle ore 22.00. Miami Beach (U.S.A.)
New Year’s Eve 2011 al Fontainebleau Poolside (4441 Collins Ave): insieme a Max Vangeli, a mettere musica c’è una star, dj Tiesto.

New Year's Eve 2011 al Fontainebleau Poolside - Miami Beach

Dalle ore 22.00. Londra (Inghilterra)
E’ l’indie rock, il genere musicale, suonato live, che regna sovrano all'Hammersmith Apollo (45 Queen Caroline Street) in occasione di ATP Strange Days. Sul palco salgono Sonic Youth, Shellac, The Pop Group, Factory Floor e TBC.

ATP Strange Days all'Hammersmith Apollo - Londra

Dalle ore 22.00. Dubai (Emirati Arabi)
Peppermint Experience presenta in consolle Paul Van Dyk, affidando il warm up a Dj Nelson A.K.A. Afroboogie. Al Dubai World Trade Center (Saeed Hall) c’è da divertirsi con Nye's Special.

Paul Van Dyk al Dubai World Trade Center - Dubai

Dalle ore 18.00. Sidney (Australia)
Harbour Party 2010 presso The Luna Park Big Top (1 Olympic Drive, Milsons Point): line up d’effetto con dj quali Digitalism, Sneaky Sound System, Dennis Ferrer, Goodwill e l’italianissimo Riva Starr.

Dalle ore 22.00. Sidney (Australia)
Sono Basement Jaxx e Bob Sinclar ad elettrizzare la consolle dell’Ivy (320-330 George St.) in occasione del Pacha Nye 2010/2011: magia pura!

Pacha NYE all'IVY - Dubai

Dalle ore 22.00. Sidney (Australia)
Sulla mitica spiaggia Bondi Beach, David Guetta, Armand Van Helden e The Aston Shuffle (live) danno vita a Shore Thing New Year's Eve 2010/2011: delirio garantito.

Shore Thing New Year's Eve a Bondi Beach - Sidney

Dalle ore 20.00. Culemborg (Olanda)
Atmosfera tosta e pochi giri di parole al Fucking Bastards “New Years Editions” in scena al Crystal Venue (Beesdseweg 1a): 3 piste imperniate su sonorità Frenchcore, Hardtek, Hardcore e Industrial, ma anche su j line up chilometrica, fra cui segnaliamo Nitrogenetics, Affix, Partyraiser, Akira, The Destroyer, Master Mind e Miss Hysteria. Performance live di Frazzbass, Noisekick e Da Hustla.

Fucking Bastards al Crystal Venue - Culemborg

Dalle ore 21.00. Amsterdam (Olanda)
All’Hotel Krasnapolsky (Dam, 9) va in scena il veglione buonista Loveland New Year, votato a sonorità minimal, electro dance, techno e house. I dj, De Man Zonder Schaduw, Michel de Hey, Godard e Roog, si dividono fra due piste, Grand Ballroom e Wintergarden.

Loveland New Year all'Hotel Krasnapolsky - Amsterdam

2013 © Guida al Piacere e al Divertimento - Roberto Piccinelli - Tutti i diritti riservati Privacy Policy
l
l