> info@piacereedivertimento.com
> iscriviti alla Newsletter
Home Page Roberto Piccinelli Oscar del Piacere Top Ten Emotion Hit & Trend Compra la Guida Amici Parlano di Noi Segnala un Locale TV Performance
   
Approfondimenti  
Regioni al Top  
Radio Interview  
Articoli e Curiosità  
Eventi Consigliati  
Gossip  
   
 
Eventi consigliati
Domenica 5 aprile. Dalle ore 16.00 alle 05.00. Gualtieri (RE) PlasmaPhobia – 20 Anni di Epidemia del Suono è l’evento che Massimo Del soldato organizza per allungare la vita della sua griffe musicale. Dietro le consolle della discoteca Exodus si fanno notare Vinai, Nari & Milani, Paolo Kighine, Gianni Parrini, Stefano Bratti, Andrei Giuditta e Roland Brant.

Sabato 28 marzo. Ore 21.30. Milano Sotto l’egida del Bal en tête animalier. Mabawa – Des ailes pur l’Afrique si cela una serata benefica pro Rwanda, musicata da dj Fanfy. Il cappello più originale verrà premiato con due notti all’Hotel Ritz di Madrid o all’Hotel Europa di St. Pietroburgo, a scelta! Sede dell’evento, Palazzo Serbelloni, corso Venezia 16.

Domenica 22 marzo. Ore 21.00. Catania Nell’ambito di Znort 2015, rassegna musicale itinerante, presso Zo Culture Contemporanee (Piazzale Asia 6), va in scena il concerto di Bud Spencer Blues Explosion: Cesare Petulicchio e Adriano Viterbini promettono sorprese a iosa!
 
Vedi tutti gli eventi
 
EVENTI CONSIGLIATI 2015

Venerdì 8 maggio. Ore 23.00. Catania
L’ultimo appuntamento di Znort 2015 vede salire sul palco dei Mercati Generali (S.S. 417, Km 69) i Management del Dolore Post Operatorio, band nata tra i corridoi dell'ospedale di Lanciano, ove i componenti erano ricoverati a causa di un incidente automobilistico. Il gruppo ha esordito con l'album Mestruazioni…

Giovedì 30 aprile. Dalle ore 18.00 alle 09.00. Dortmund (Germania)
Mayday – Making Friends è il titolo del megaparty in scena alla Westfalenhallen. In consolle si vedono e sentono Adam Beyer, Bassface Sascha, Danny Avila, Felix Kröcher Klaudia Gawlas e Korsakoff, mentre le sonorità oscillano fra i trittici edm/disco/electro e hardstyle/jump/raw.

Sabato 18 aprile. Dalle ore 18.00 alle 06.00. Avignone (Francia)
E’ il Parc des Expositions d'Avignon - Chemin des Felons la sede dell’Insane Festival, evento musicale di matrice minimal, frenchcore/hardtek, goa/psytrance e hardcore/industrial, la cui line-up prevede Fritz Kalkbrenner, Boris Brejcha, Captain Hook, Foreign Beggars, Fant4stik e Micropoint.

Insane Festival

Sabato 28 marzo. Ore 21.30. Milano
Sotto l’egida del Bal en tête animalier. Mabawa – Des ailes pur l’Afrique si cela una serata benefica pro Rwanda, musicata da dj Fanfy. Il cappello più originale verrà premiato con due notti all’Hotel Ritz di Madrid o all’Hotel Europa di St. Pietroburgo, a scelta! Sede dell’evento, Palazzo Serbelloni, corso Venezia 16.

Domenica 22 marzo. Ore 21.00. Catania
Nell’ambito di Znort 2015, rassegna musicale itinerante, presso Zo Culture Contemporanee (Piazzale Asia 6), va in scena il concerto di Bud Spencer Blues Explosion: Cesare Petulicchio e Adriano Viterbini promettono sorprese a iosa!

Martedì 10 marzo. Ore 22.00. Novara
Presso l’irish pub Oliver St. John di via Guido Boggiani 10 si palesano Vera e Luke, duo specializzato nella riproposta in chiave acustica di brani ricercati e meno noti di pop, rock, funk e soul. La chitarra di Luca Ghioldi e la voce di Vera Calatoci spaziano da Joss Stone agli AC/DC.

Sabato 28 febbraio. Ore 20.00. Anversa (Belgio)
E’ Merksem Sportpaleis & Lotto Arena di Antwerpen la location del Reverze Illumination targato Bassevents.be! In consolle, si fanno notare Adaro, Akyra, Art of Fighters, Brennan Heart, Da Tweekaz, Deepack, Psyko Punkz, Remento, Tuneboy, Wasted Penguinz e Zatox.

Sabato 21 febbraio. Ore 22.30. Milano.
Alessandro Pasotti, Sergio Cagnazzo & co chiudono il Carnevale Ambrosiano con uno Star Wars Party griffato Spartacus Night. Come al solito, la location rimane segreta fino all’ultimo, visto che lo staff la comunica solo il giorno stesso, via sms!

Star Wars Party griffato Spartacus Night


Retro Maniak

Sabato 10 gennaio. Ore 23.00. Berlare (Belgio)
Retro Maniak è il nome del party in scena al Kabarka (Donklaan 142). Hardcore, industrial, oldschool e earlyrave sono le sonorità privilegiate, mentre la line up prevede i dj Dave, Dutchman Jack, Don Vito e Bountyhunter.

Lunedì 5 gennaio. Ore 23.00. Sesto Fiorentino (FI)
In quel di Osmannoro, presso il Ginger Club di via Giuseppe Mercalli 12 va in scena l’ennesima puntata di un’etichetta frenchcore, che mette in scena il suo R-909 Chapter.75, party votato a sonorità frenchcore, ma anche hardtek e industrial. In consolle, si fanno apprezzare The Sickest Squad, Randy, Radium, Busuzuma, Ufo e Insane S.

Giovedì 1 gennaio. Dalle ore 16.00 alle 08.00. Madrid (Spagna)
Tanto per iniziare bene l’anno nuovo rotta verso la capitale spagnola, anzi, più precisamente Arganda del Rey, comune sito a 30 km sud-est: nell’ambito della Ciudad del Rock (Carretera N-III, km. 33) prende piede il Madrid Winter Festival, che si avvale della musica di alcuni dj di livello, quali Richie Hawtin, Marco Carola, Adam Beyer, Blawan, Dixon, Gaiser e Marcel Dettmann.

 

Mayday – Making Friends

Domenica 5 aprile. Dalle ore 16.00 alle 05.00. Gualtieri (RE)
PlasmaPhobia – 20 Anni di Epidemia del Suono è l’evento che Massimo Del soldato organizza per allungare la vita della sua griffe musicale. Dietro le consolle della discoteca Exodus si fanno notare Vinai, Nari & Milani, Paolo Kighine, Gianni Parrini, Stefano Bratti, Andrei Giuditta e Roland Brant.

PlasmaPhobia

Mabawa – Des ailes pur l’Afrique

Martedì 17 febbraio. Ore 22.30. Fondi (LT)
Presso la Sala Multimediale Dan Danino di Sarra (Piazza Domenico Purificato) va in scena The Incredibile Super Carnival 2.0. House Folies Posse organizza un party che vede arrivare in consolle Umberto Pagliaroli b2b Jef Contaminazioni Sonore, ma anche Fabio Guglietta e Chiara Castaldi.

Giovedì 5 febbraio. Ore 19.00. Messina
Apericena in Musica al Venti3, di via Contrada dei Bianchi: il dj Saverio Messina si miscela al meglio con il sassofono di Nat Minutoli, dando vita ad un appuntamento assai movimentato, arricchito da un ricco buffet.

Sabato 31 gennaio. Ore 18.00. Tricase (LE)
Iniziano oggi, per protrarsi fino a maggio, i Laboratori di Antropologia, Arte, Antichi Mestieri. A dare il via sono Burattini e Teatro di Figura, mentre la location ospitante è Liquilab, Bottega di Memorie e Identità Giovanili, in piazzetta dell'Abate 1.

Sabato 24 gennaio. Ore 22.00. Lyon – Villeurbanne (Francia)
Techno, techouse, hardcore e industrial prendono possesso de Le Double Mixte (19 Avenue Gaston Berger) per un party denominato Freakz e affidato alle sonorità di Adrenokrome, Anticeptik, Darktek e Maissouille.

Sabato 17 gennaio. Ore 23.00. Cervia (RA)
Presso le Indie (Via dei Cosmonauti 51/bis) prende piede un frizzante Deap Club, che vede arrivare in consolle Shlomi Aber, dj from Tel Aviv salito alla ribalta con la hit Freakside. La location è da tenere d’occhio, grazie a collaborazioni con Reidier, Classic Club, Stiv&Vallo e Manuel De Lorenzi.

Reverze

 
 
EVENTI CONSIGLIATI 2014

Mercoledì 31 dicembre. Ore 22.30. Livorno
Al Modigliani Forum di via Veterani dello Sport 8, lo staff Drink Dance Party, in collaborazione con Modì, Deep Love Factory, Dirty Session e Vertigo, festeggia New Years Eve, facendo suonare i dj Sondra, Nick Daring, Gary Baldi Bros e Andrea Cianci.

Mercoledì 31 dicembre. Ore 21.00. Bologna
Magnetik Nye 2015 a metà fra il Palanord e l’Estragon (via Stalingrado 81): il primo ospita l’Area Tekno con i dj Guigoo, Alryk e Julian Vegas, mentre il secondo propone li Freakedelik Psytrance Stage animato da Blastoyz, Gonzi e Frascky.

Mercoledì 31 dicembre. Ore 24.00. Taranto
Presso gli studi televisivi JOTV (via Niceforo Foca 20), la crew targata Sound Department festeggia il nuovo anno con Spencer Parker e Delta Funktionen. E’ ora di Smoog Experience!

Sabato 27 dicembre. Ore 20.00. Roma
Che ne dite di un bel corso intensivo di Twerk e Bootyshake durante le feste di Natale? Federica Pondi e DHF invitano alla scoperta di un lato B che si muove, eccome! La location è L’Artificio di via Monte Ruggero 44, mentre l’abbigliamento consigliato prevede pantaloncini e ginocchiere.

L’Artificio

Giovedì 25 dicembre. Ore 24.00. Pescara
Dopo Ralf, Norman Nodge e Malandra Jr, lo staff Light in the Darkness riporta a casa Karm, che sale in consolle insieme ad Alessandro Rapini. Allo Zu di via Salara Secchia 146, la parola d’ordine è Welcome Home Karm…

Sabato 20 dicembre. Ore 21.00-06.00. Berna (Svizzera)
Sonic 23 - Christmas Edition alle Bern Expo (Mingerstrasse 6). 4 le piste: 1) Santa Floor - Hardstyle, 2) Last Christmas - Remember 3) Celebrate Hard or go Home – Hardcore 4) Present Floor – Techno. Fra i dj, Zatox, Tatana, Apathy e Volkan Ocak.

Venerdì 12 dicembre. Ore 21.00-06.00. Birmingham (Regno Unito)
Al Tunnel Club (27 Water Street), va in scena Hell is Hard, evento di matrice hardcore/industrial, che prevede una line up caratterizzata da Baxta, Dataklysm, Relapse e The Apprentice.

Domenica 7 dicembre. Ore 22.00. Bologna
Ethos Mama Club is back. Per di più, in un locale che ne ospitò a lungo lo staff, il Matis di via Rotta 10. C’erano, una volta, Barbara Fabbri, Maurizio Monti, Sabrina Bertaccini, Valentina Cecchini, Gianluca Tantini… E, quanto meno, per una notte, ci sono ancora!

Sabato 29 novembre. Dalle 22.00 alle 05.00. Ciampino (Roma)
Tieum, Sandy Warez, Secrion Grabuge e Bartoch sono solo alcuni dei dj che caratterizzano la tappa italiana di Footworxx, esplosivo party in scena all’Orion Live Club (Viale John Fitzgerald Kennedy 52).

Venerdì 21 novembre. Ore 22.00. Nogara (VR)
By Bye Baby è il titolo della serata in scena al Nuovo Club (via Vittorio Emanuele III 24): il dress code prevede un abbigliamento Anni '50 o travestimenti da pin up, marinai, rockabilly e compagnia cantante. In consolle, Enrico Persi e Lollo, mentre la voce è di Fabio Mari.

By Bye Baby

Sabato 15 novembre. Ore 21.00. Bomarzo (VT)
Tango Argentino nella dimora rinascimentale di Pierfrancesco II Orsini, detto Vicino, che fu il committente del famoso Sacro Bosco, alias Parco dei Mostri. Musicalizador, Michela Indaco, Spuntino di mezzanotte e visite gratuite del palazzo sono della partita, mentre è gradito l’invito con mirada y cabeceo.

Sabato 8 novembre. Dalle 2.30 alle 07.00. Maastricht (Olanda)
Raving Nightmare – The Final Temptation (20 YRS Anniversary 1994-2014) presso il centro congressi Mecc Maastricht. Line-up imperniata su Noize Suppressor, Tieum, Paul Elstack e Ophidian.

Sabato 25 ottobre. Dalle 20.00 alle 06.00. Praga (Repubblica Ceca)
Alla O2 Arena, va in scena Transmission Seven Sins, party a base di electro-dance, hardhouse, trance eprogressive. In consolle, Markus Schulz, Giuseppe Ottaviani, John O’Callaghan e Solarstone.



Venerdì 26 settembre. Ore 19.30. Varese
Al Bagatella di Varese (via Speroni 12), il cantautore Luka Zotti presenta dal vivo il suo nuovo album, Forgotten Dream. Special guest della serata Simone Mauri, che accompagna Luka al sax.

Venerdì 19 settembre. Ore 12.00. Colorno (PR)
Inizia oggi e prosegue fino a domenica, presso i Girdini del Parco della Reggia (piazza Garibaldi) L2 in Fest – Lieviti e Luppoli. Birra artigianale italiana, Pizza Cucina e Musica si incontrano…

Venerdì 5 settembre. Ore 13.00. Berlino (Germania)
Nella capitale tedesca, presso il nuovo aeroporto Tempelhof, partono 48 ore non stop, tutte da ballare. In consolle, fra gli altri, Crystal Fighters, Neneh Cherry, Fidelity Kastrow, Jacques Greene e Alle Farben.

48 ore non stop

Mercoledì 27 agosto. Ore 23.00. Ibiza (Spagna)
Aoki’s PlayHouse al Pacha: in consolle, ovviamente Steve Aoki. Ma visto che le piste sono tre, vale lapena di ascoltare anche Graham Sahara, Reda Lahlou e Beth Yen

Sabato 16 agosto. Ore 22.00. Lido di Jesolo (VE)
Dopo i record di presenze degli scorsi anni, torna a Il Muretto, Marco Carola. La sua performance è preceduta, come al solito, da un dj set ugualmente da non perdere, quello di Giuliano Veronese.

Sabato 9 agosto. Dalle 12.00 alle 01.00. Wachtebecke (Belgio)
Presso la Recreation Area Puyenbroeck, va in scena la seconda giornata di The Continent, Wild Wild Weekend. 6 piste con sonorità che spaziano da hardstyke a industrial. In consolle, fra gli altri, Zatox, Wasted Penguinz, Akyra e Tomahawk.

Venerdì 1 agosto. Ore 19.00. Agropoli (SA)
MessApp Coast Festival allo stadio Guariglia: si esibiscono live Frank Sent Us, Yes Daddy Yes e Motel Connection, debitamente anticipati dal dj Andrea Bertolini con la sua progressive house.

Domenica 27 luglio. Ore 19.00. Isoletta D’Arce (FR)
Fregellae Jazz Festival comprensivo di visita guidata al parco archeologico, dugustazione di piattovegetariano tipico e concerto Solo by Aldo Bassi.

Venerdì 25 luglio. Ore 21.30. Castiglione del Lago (PG)
Alla Rocca Medievale va il scena lo spettacolo Il Mistero dell’Assassino Misterioso by Lillo e Greg. Ad organizzare è l’Associazione Culturale Trasimeno Teatro.

Sabato 19 luglio. Dalle ore 17.00. Fraga (Spagna)
Nella porzione desertica di territorio che va da Fraga a Huesca, va in scena il Monegros Desert Festival, 20th Anniversary. Line up da paura: fra gli altri, Skrillex, BoysNoize, Dave Clarke, Mistress Barbara, Carl Cox e Chris Liebing.

Sabato 12 luglio. Ore 22.00. Como
Dance on the Boat! Lo staff Les Folies du Plaisir carica in barca aficionados e dj (Steve Mantovani, Walter S, Andreas e Moreno Pezzolato), per condurli via lago fino al Lido di Bellagio. Si balla sempre: tanto al Lido, quanto durante il viaggio di anda e rianda.

Dance on the Boat!

Giovedì 8 luglio. Dalle ore 15.00 alle 21.00. Marina di Massa
Apuajos organizza un Summer Party sotto la Torre Fiat, al Villaggio Torre Marina: piscina, sport e dj set s’incontrano con animazione e balli di gruppo.

Summer Party sotto la Torre Fiat
Sabato 28 giugno. Ore 21.00. Santa Maria di Leuca (LE)
Va in scena l'apertura della Cascata Monumentale, con illuminazione artistica e party animato da Mistura Louca, Nuvole dal Messico, dj Valentino Pizzolante e staff del Mosquito Beach. Si vendono privè a bordo cascata…

Cascata Monumentale

Sabato 21 giugno. Dalle ore 12.00 alle 23.00. Zandvoort (Olanda)
All’interno del famoso circuito automobilistico di Zandvoort, a ridosso dell’omonima cittadina, affacciata sul Mare del Nord, prende piede il Pandemonium Festival, specializzato in sonorità hardcore e oldschool. Sul palco, fra gli altri, Base Alert, Johnny Napalm e Deterrent Man.

Da giovedì 5 a domenica 8 giugno. Formentera (Spagna)
Un noto locale dà il nome ad un torneo di Calcio a 5, assicurando i partecipanti che il divertimento si protrarrà ben oltre la durata delle partite: è Rigatoni Cup!

Rigatoni Cup


Sabato 10 maggio. Ore 22.00. Manduria (TA)
Miniature live all’Orwell, literary pub di piazza Commestibili 23. Trattasi di duo acustico che, formato da Silvia Caracristi e Gabriele Pierro, reinterpreta e decostruisce canzoni famose, riducendole all'osso grazie a melodie basiche e strumenti giocattolo.

Miniature

Giovedì 1 maggio. Ore 12.00. Fano (PU)
Per iniziare la stagione degli aperitivi a piedi nudi sulla sabbia, niente di meglio che l’appuntamento Pescinfaccia, in scena al Kendwa Beach (località Baia del Re). In consolle G.Dad Dj aka Emidio Rossi.

Kendwa Beach

Mercoledì 30 aprile. Ore 22.00. Castelfranco Veneto (TV)
Dopo aver riportato in Italia Niky Siano, storico dj del Club 54 di New York, Maurizio Clemente affianca i ragazzi dell’Urban Klub nell’allestimento di Kings of the House, party musicato da David Morales, Louie Vega e Tony Humphries. Nella notte organizzata all’Eurobaitalago di via Pagnana 46, i tre master statunitensi sono preceduti da un set di apertura a cura di Davide Fiorese, mentre dalle 06.00 del giorno dopo prende vita un after party animato dalla musica di Gigi Testa (Neuhm) + secret guest surprise from Def Mix NYC.

Da venerdì 11 a sabato 19 aprile. Crans Montana (Svizzera)
Ce ne vorrebbero molti di Caprices così! Due weekend elettronici portano ad un capriccio di festival che fa suonare in quota dj del calibro di Richie Hawtin, Carl Cox, Jeff Mills, Sven Vath, Marco Carola e Ricardo Villalobos, Magda, Loco Dice, Grand Corps Malade, Keziah Jones, Gaiser, Gesaffelstein, The Toxic Avenger, Alejandro Mosso, Dop, Ezikiel, Benoit & Sergio, Fini e Masaya. Le location si dividono fra Le Moon e Modernità Caprices.

Caprices

Mercoledì 26 marzo. Dalle ore 16.30 alle 21.00. Miami Beach (U.S.A.)
E’ il giorno del secondo, annuale Master at Work at Sea! Kenny Dope e Louie Vega organizzano una dance boat, che salpa dalla 4535 Collins Avenue, a ridosso del The Eden Roc Hotel. Il nome della barca? Lady Windridge!

Master at Work at Sea


Sabato 1 marzo. Ore 22.30. Harderwijk (Olanda)
Crazy Land presenta Fast and the Fabulous, party a valenza techno, trance e hardhouse. In Hardersplaza, tre piste (The Circuit, Hot Wheelz Freestyle e Vip Lounge) e tanti dj. Fra i masters degni di nota segnaliamo Carl Tricks, La Fuente, Randy Katana, Ruben Vitalis, Darkraver, Pavo, The Prophet, Emie Roche, Lady Saxalott, Santito e Luna.

Da sabato 22 a domenica 23 febbraio. Cerasolo di Coriano (RN)
Nella nuova Ecoarea, va in scena Rimini Olistika, week end votato a Yoga e Meditazione, ma anche I Suoni della Buona Salute con corsi, presentazioni, dimostrazioni, consulti e trattamenti a go go. In particolare, si segnala il workshop Trattamenti Vibrazionali con le Campane di Cristallo, condotto dallo chef vegano Mirco Mazzotti. Il 22 e 23 marzo andrà poi in scena un secondo fine settimana, titolato Il Corpo Accarezzato. Evento promosso da Le Spiagge del Benessere in Winter. Fra i teacher, Susanna Ricci e Thea Crudi.

Rimini Olistika

Venerdì 14 febbraio. Ore 18.00. Raiano Terme (AQ)
Nell’ambito dello Smeraldo Resort, a fianco del disco bar Daytona, inaugura oggi Dive & Divi, AreaWellness & Beauty, nonché New Roman Baths. Le nuove terme romane sono qua…

Sabato 8 febbraio. Ore 23.00. Lelystad (Olanda)

Kinky Paradise and Magical Midnight - Citrine Yellow è il titolo del party che va in scena al Partycentrum Players (Kofschip 14). Il dress code punta sul mix latex-burlesque, mentre in consolle ci sono Da Dominator e Menno Maas.

Da lunedì 3 a mercoledì 5 febbraio. Milano
Che ne sai in un corso per Sake Sommellier, che ne sai? Va in scena al ristorante Zero (corso magenta 87) ed è rivolto agli operatori Ho.Re.Ca. Tra gli argomenti trattati A) La storia e le tradizioni B) Le varie tipologia di sake C) Il servizio del sake. Durante il corso verrà insegnato il corretto abbinamento sake/cibo e saranno illustrate le tecniche di preparazione di cocktail a base di sake, secondo lo stile giapponese.

Sake Sommellier

 

Magnetik Nye 2015

Sonic 23 - Christmas Edition


Raving Nightmare – The Final Temptation

Sabato 18 ottobre. Ore 15.30. Firenze
Riapre American Transfers (Via Nazionale 123r), non più solo negozio alternativo, ma anche studio di piercing e tattoo. Body Modification performance by Alexandre Fuser e proiezione Video-Art a cura di Maison Bizarre

Venerdì 13 ottobre. Ore 19.30. Palermo
Presso Innova House Refresh (via Sciuti 60) viene presentata la produzione di Nomad2, realizzata da Pradlab. Alla ribalta, 10 giovani architetti: gli oggetti esposti, sono realizzati tramite l’ausilio di stampanti 3D.

The Continent

Monegros Desert Festival

Pandemonium Festival

Giovedì 29 a sabato 31 maggio. Barcellona (Spagna)
Primavera Sound 2014 al Parc del Forum: che festival! La musica regna sovrana con Arcade Fire, Queens, Stone Age, Pixies, Slowdive, Kendrick Lamar e Neutral Milk Hotel, Disclosure, St. Vincent, Metronomy, The National, Nine Inch Nails, Volcano Choir, Caetano Veloso, Chvrches e tanti altri. Tre giorni da non perdere!

Kings of the House

Fast and the Fabolous

Da giovedì 20 a domenica 23 marzo. Val Gardena (BZ)
Che ne dite di Rock The Dolomites? 7 concerti on the snow, all’aperto, a ridosso di altrettanti rifugi alpini, avendo come sfondo le Dolomiti. Inaugurazione (ore 15.00) a cura dei Pamstiddn Kings presso il Danterciepies Mountain Lodge. 21 marzo, stessa ora per gli Spremuta, che si esibiscono alla Baita Panorama. Il giorno seguente, 3 appuntamenti (ore 11.00; 15.00 e 20.30) così strutturati: Slow Down a Baita Pramulin, Nachtcafè a Baita Ciampac e Name in Progress presso apres ski La Stua. Doppio concerto finale, per il 23 marzo: alle ore 11.00, Peufia live al Rifugio Salei e, alle 15.00, MadaX al Rifugio Comici.

Martedì 18 marzo. Ore 15.30. Milano
Attesissimo Clinic Batteria nello Studio A dell’Accademia del Suono di via Arsiero 8: Masterclass del batterista Benny Grab, protagonista di grandi festival di settore quali Pasic e Modern Drummer.

Da venerdì 14 a domenica 16 marzo. St Moritz (Svizzera)
Music Summit tutto da godere, fra neve e bel mondo. In consolle, si alternano Bob Sinclar, David Morales, Louie Vega, Tony Humphries, Riva Starr, Sanja, Dj Antoine, Tanja LaCroix, Anane Vega, Josh Milan, Nello Simioli & Elements of Life Rhythm. Ad alta quota, in un contesto magico, ecco un Club Music Festival dalle buone prospettive.

Dive & Divi

Kinky Paradise and Magical Midnight

Christian Meyer
Roberto Dell’Era from Afterhours

1NV4D3RS - Play Again

Sabato 25 gennaio. Ore 23.00. Milano
La Psychedelic Trance di respiro internazionale sbarca al Factory Club (via Corelli 36), grazie ad uno dei suoi profeti, Ital (Antu Rec) from Chile. Laserata, che prevede anche i resident Polarshift e 120 Cell, è Eudaimonia!

Lunedì 20 gennaio. Dalle 16.00 alle 20.00. Ceglie Messapica (BR)
A Lezione con Christian Meyer è il titolo del seminario organizzato dalla School Music Academy (via per Francavilla Fontana). Il batterista di Elio e le Storie Tese si raccomanda che ogni studente porti le proprie bacchette, un tamburello da studio e tanta voglia di imparare!

Sabato 18 gennaio. Ore23.00. Ciampino (Roma)
1NV4D3RS - Play Again arriva all’Orion (Viale J. F. Kenndey 52): in consolle Tha Playah e Hardbouncer from Holland, Chain from Megarave Germany, Unexist from Traxtorm Records, Vortex aka Vextor from V-Core Records e The Twins Artcore from Mokum Records.

Giovedì 2 gennaio. Ore 22.00. Parabita (LE)
Al Before (Piazza Terranova), Roberto Dell’Era from Afterhours in concerto. Nell’occasione, presenta il suo album Colonna Sonora Originale. Organizzazione by 099 – Musica e Spettacolo.

Psychedelic Trance

> Eventi consigliati 2013
> Eventi consigliati 2012
> Eventi consigliati 2011
> Eventi consigliati 2010
© Guida al Piacere e al Divertimento - Roberto Piccinelli - Tutti i diritti riservati Privacy Policy
l
l