> info@piacereedivertimento.com
> iscriviti alla Newsletter
Home Page Roberto Piccinelli Oscar del Piacere Top Ten Emotion Hit & Trend Compra la Guida Amici Parlano di Noi Segnala un Locale TV Performance
EVENTI CONSIGLIATI 2012

Lunedì 31 dicembre. Ore 23.00. Londra
Atmosfere e look Anni ’20, per un sensazionale Electro Swing Speakeasy targato White Mink, al Bedroom Bar (62 Rivington Street)! Keira Knightly apprezza il format e sa perfino che upstairs ballano i bravissimi Swing Patrols. E voi? Non potete proprio fare a meno di godervi, sempre in area up, swing, jump-jazz and rhythm & blues Anni ‘20/’50 by maestro Madera Verde of Stop Making Sense Festival, Mistery Vintage Dj e Harry's Tricks live. Mentre downstairs la fiesta propone le sonorità di Dj Dodgy Style, Electric Swing Circus, Odjbox & Pierre e Dj Pony Montana, artista italiano che fa strike con Feel Good Productions e Green Queen Music Record. A Torino ed a Cuneo, spazia fra i party Buonasera Signorina e Permette Signorina, ma a Londra è la volta di Arrivederci 2012!

> Vedi lo Speciale Capodanno

Sabato 29 dicembre. Ore 22.00. Londra
Lo staff We Love Soul presenta il 3rd Anniversary Christmas Party, presso Hidden Nightclub (100 Tinworth Street). Tante sale ed un mare di musica, per un pubblico over 30 e no sportswear. Classics, r’n’b e party anthems assicurate dai live di Pauline Henry (The Chimes), Heaven, Underestimate & Love Comes To Mind. Ma non basta perchè le varie consolle sono appannaggio di dj quali Paul Trouble Anderson, Norris 'Da Boss' Windross, Clemy Riley, Fitzroy Da Buzzboy, Colin Scott, Dezzie D, Aitch B, Jigs, Mastermind e Sammy Confunktion. Si balla fino all’alba del giorno dopo!

Lunedì 24 dicembre. Ore 19.00. Viareggio (LU)
Maurizio Uz non si smentisce e mette in piedi un programmino niente male per il suo Chiringuito (viale dei Tigli, terzo chiosco lato monti): questa sera PreCammello… poi tutti a Pietrasanta col treno. Con il treno, perché dove c’è Uz ci si diverte, ma si beve anche tanto…



Sabato 15 dicembre. Ore 22.00. Gabicce Monte (PU)
La discoteca Baia Imperiale (via Panoramica 1) ospita il Remember d’Inverno - Baia degli Angeli 77/78, anni in cui Daniele Baldelli e Moz-art presero il posto dei due precedenti dj resident, Tom Season e Bob Day.

Giovedì 13 dicembre. Ore 15.30. Roma
Assalto al Guinness dei primati, per dar vita alla più grande pizza del mondo, senza glutine. E’ questa la sfida in scena alla Nuova Fiera di Roma (Via Portuense 1645/1647), nell’ambito della Mostra Mercato dell'Artigianato e dell'Enogastronomia: a preparare una pizza di 40 metri di diametro e 23 tonnellate di peso sono in 5 Dovilio, Marco e Matteo Nardi, Andrea Mannocchi e Matteo Giannotte. Tutti assieme hanno pensato bene di dare un nome al gigante gluten free: la pizza record si chiamerà Ottavia!

Ottavia

Lunedì 10 dicembre. Ore 18.00. Milano

Alla galleria R+V (via Fontana 16) di Edmondo di Robilant e Marco Voena va in scena l’anteprima della mostra Eleonora Abbagnato photograped by Massimo Gatti. E’ previsto un parterre du roi.

Sabato 8 dicembre. Ore 19.00. Caserta
Inaugurazione del Boys Bar (Piazza Carlo Cattaneo 28), post ampliamento spazi e ristrutturazione totale: in cabina di regia Andrea Porcacchia, alias Andrea Top Barman, che torna a Caserta 15 anni dopo i fasti del Barbablù di via Tescione. Sembra ieri che faceva strike con il beverone a base di cellule cerebrali spappolate…

Venerdì 7 dicembre. Ore 22.00. Sestriere (TO)
Nell’ambito dello Snow Break Project X, evento universitario votato a tre giorni di divertimento, il Palazzetto dello Sport ospita il festival We Love The 90's, che prevede la partecipazione on stage di Marvin e Andrea Prezioso, Neja, Corona e Datura.

Martedì 4 dicembre. Ore 21.30. Catania
A 30 anni dalla morte di Art Pepper, va in scena l’anteprima del Pepper Legacy Tour, fortemente voluto da Gaspare Pasini. Che, insieme al suo sax contralto, celebra il geniale sassofonista salendo sul palco del Ma (via Vela 6/8) con George Cables (pianoforte), Bob Magnusson (contrabbasso) e Carl Burnett (batteria). E’ grande jazz!

Sabato 1 dicembre. Ore 21.00. Prato
Allo SpazioK (Via Santa Chiara 38/2), nell’ambito di Is It My World?, la compagnia enCo.re dà vita a Genau, una partitura coreografica e vocale, un ritratto-autoritratto, concepito a partire dalla conversazione fra la performer NicoNote e la danzatrice e coreografa Katja Fleig, autrice del movimento e della danza. Trattasi di coproduzione la Voilerie Danses Arzon, con il sostegno di: Musée de la danse Rennes, Triangle Rennes e Collectif Danse Rennes Métropole. enCo.re nasce a Rennes nel 2003 ad opera della tedesca Katja Fleig che sviluppa un processo di creazione interdisciplinare con l’invito ad artisti di altre discipline artistiche. NicoNote ha sviluppato un personale linguaggio tra musica e performance ed è stata attrice, tra gli altri per Socìetas Raffaello Sanzio e Patricia Allio.

Mercoledì 28 novembre. Ore 20.30. Catania
Parte oggi, presso la sede della discoteca MA - Musica Arte (via Vela 6/8), il progetto Artisti in Cortile, che vede creativi ed estrosi artigiani esporre le loro creazioni a ridosso di una pista da ballo. Durante l'evento, va in scena una performance, tesa a rivisitare l'antica tradizione siciliana in chiave moderna. Il tutto nell’ambito di un insolito aperitivo musicale, che offre le suggestioni del nuovo panorama artistico catanese.

Artisti in Cortile

Sabato 24 novembre. Ore 20.00. Gradara (PU)
Nell’ambito della manifestazione Brividi e Misteri, Gradara Innova e La Fabula Saltica danno vita a La Danza delle Vergini Folli: passione e morte, ma anche desideri proibiti e tentazioni s’incontrano nel corso di una macabra festa da ballo: le ombre della notte avvolgono la mole austera del castello, mentre veli di nebbia si posano su vicoli e palazzi…

Sabato 24 novembre. Ore 23.00. Castelfranco Veneto (TV)
Presso Privè Eurobaitalago (Via Pagnana 46), Urban Klub meets Room26 from Rome: in consolle salgono Luis Radio e Michael Watword, cui si aggiungono l’intro by Spece Off ed il resident dj, Davide Fiorese.

Giovedì 22 novembre. Ore 20.00. Firenze
Spunti contrastanti, per una festa intrigante. Il cui titolo, Les Derniers Jours du Disco, è in francese perché il menu è di stampo parigino, ma ad ispirarlo è il film The Last Days of Disco, tramite il quale il regista Whit Stillman ha cercato di raccontare la scena notturna newyorkese dei primi anni ’80, Studio 54 compreso. Al Nome Atelier (Piazza Pier Vettori /Viale Raffaello Sanzio, 6/A), Giacomo Menici & co. ripropongono sonorità underground, grazie ai dj set di Simona Faraone, Samuele Pagliai aka Bakerboy e Marco Ballotta aka M.B.O.P. (The Real Godfather of Funky Porcini Sound). Durante il party verrà presentata la collezione di bijoux MR Jewels di Maria Raucci.

Mercoledì 21 novembre. Ore 18.00. Londra
Grande festa per il primo compleanno di Floripa (91-93 Great Eastern Street), restaurant & club votato al Brasile ma non solo. Musica live by The Road To Rio, che tirano in ballo B-Boys, Batucada, Beats& MoBros. Che ne sai di un colonial bordello?

Domenica 11 novembre. Ore 18.00. Bologna
Nell’ambito del Moonlight Festival, in ambito Zona Roveri / Front of House Factory (via dell'incisore 2) va in scena la quarta rassegna di musica wave, goth, electro. Ad esibirsi live sono le band Starcontrol, Last Movement e Eggsite, mentre fra i dj dell’aftershow, ricordiamo Cathatonik, Misslucifer e Nuit Blanche, che indossa abiti dell’atelier veneziano Orologi Silenziosi Timeless Couture. Occhio alla Tenebris Area, eh!

Moonlight Festival

Sabato 10 novembre. Ore 23.00. Stoccarda (Germania)
A far comprendere quali siano le tematiche attualmente en vogue, ci pensa il Mafia & Crime Party in scena al Mono (Wilhelmsplatz 10): Fab Four & Big Jam Entertainment affidano ai dj Black, Slick Sal e Tina K il compito di proporre sonorità hip hop, r&b, soul, reggaeton e funk, mentre a tutto il resto provvede il Don…

Sabato 3 novembre. Ore 21.00. Roma
All’Auditorium Parco della Musica, sala Sinopoli (viale De Coubertin 30), sesta edizione del Festival Internazionale della Fisarmonica Digitale. A contendersi il titolo ben 15 nazioni, chiamate a gareggiare con V-Accordion, strumento digitale frutto della sinergia fra fantasia italiana e tecnologia giapponese. Sul palco, oltre ai concorrenti, l’attrice e cantante Mascia Foschi, le creazioni laser di Ralf Schink e le performance della compagnia Little Company diretta da Steve La Chance e Claudia Bosco. Presidente di giuria, Viacheslav Semenov.

Mercoledì 31 ottobre. Ore 23.00. Mantova
Al Palabam, Sala Teatro (via Melchiorre Gioia 3, zona Boma), va in scena Remember Cosmic – The Third Event. In consolle, ovviamente, Daniele Baldelli, dj che partecipò attivamente alla nascita della discoteca di Lazise e del fenomeno Afro.

Remember Cosmic

Venerdì 26 ottobre. Ore 21.00. Roncade (TV)

Tarantino Party al New Age Club (Via Tintoretto 14): chi arriva vestito come un personaggio dei film del regista statunitense Quentin Tarantino ottiene un drink in omaggio. Performance live by Tito & Tarantula!

Sabato 13 ottobre. Ore 22.00. Ghedi (BS)
La storica maxi-disco Florida (via Montichiari 47) c’è e batte un colpo. Thunderdome-The Final Exame prevede tre sale (mainstage, early hardcore e industrial & frenchcore) ed una marea di dj, fra cui Partyraiser, Kasparov, Buzz Fuzz e 75% Dream Team.Goetia e Sirio live.

Sabato 6 ottobre. Ore 21.00. Zaandam (Olanda)
Nome e slogan del fetish party B.I.T.C.H. fanno comprendere che non si tratta di un evento per crocerossine… Al North Sea Venue (Hemkade 48), gli imperativi sono ben tre: Be a Bitch! Become a Pervert! Get Addicted! Le sonorità puntano su techno, trance e hardhouse, mentre fra i dj troviamo Chris Scott, Kate Orange, Da Dominator, The Clinic, Eric van Kleef, Ruben Vitalis e Randy Katana. Fra le sorprese, Slaves for Passion, Chill and Flirt e Miss Monica's Funky Porn Room.
B.I.T.C.H.

Venerdì 28 settembre. Ore 23.00. Milano
Il pre-party ufficiale del Time Warp Italy porta all’Amnesia (via Gatto, ang. viale Forlanini) la trascinante musica di Ilario Alicante e Dorian Paic. Il locale chiude così un mese da urlo, in grado di passare da Carl Craig a Paco Osuna, da Martin Buttrich al Mad Party pro Fashion Week. Be there to pre-feel it!

Da sabato 22 a domenica 23 settembre. Asiago (VI)
Il locale Golf Club ospita Made in Malga, manifestazione tesa a valorizzare l’agricoltura di montagna, il formaggio delle malghe e dei caseifici di montagna. Premiazione del migliorAsiago dop, vecchio e stravecchio. Pranzo in Malga Cima Larici.

Sabato 15 settembre. Dalle ore 10.00 alle 23.00. Roma
All’Holiday Inn Eur Parco dei Medici (viale Castello della Magliana 65), va in scena One Day Relaxed. Evento di meditazione, massaggi, yoga, respiro consapevole, musica, consulenze olistiche, coaching esperienziale e bodyfulness.

One Day Relaxed

Da sabato 8 a domenica 9 settembre. Cavour (Fraz. Babano-TO)
Mauro Picotto presenta il secondo atto di Alchemy Music Festival In The Country, evento votato alle sonorità elettroniche e contemporanee. In scena, The Alchemists, Cocoon Heroes, Techno Sunday e Deejay Time The Party One by Radio DeeJay. Fra i dj, segnaliamo Len Faki, Karotte, Dave Clarke, Albertino e Gabry Fasano. Per chi non vive di sola musica, Area Barbecue.

Da venerdì 24 a domenica 26 agosto. Daresbury Cheshire (Inghilterra)
Eric Prydz, Example, Skrillex, Laidback Luke, Eddie Halliwell e Sub Focus live sono solo alcuni degli artisti che si esibiscono a Creamfields 2012. Si spazia dalla techno alle sonorità chill out, come se fosse la cosa più facile del mondo…

Creamfields 2012

Sabato 11 agosto. Dalle 20.00 alle 06.00. Zurigo (Svizzera)
Energy 12 alla Party Arena, basta la parola! 16 dancefloor, 120 dj, 30.000 mq, 6 location e 4 OpenAir zone. Fra le dj star, Testo, Avicii, Afrojack, Josephine de Paris e Fred Lilla.

Da venerdì 3 a domenica 5 agosto. Chicago (U.S.A.)

Non solo musica, al festival in scena al Grant Park! Alle esibizioni di artisti quali Red Hot Chili Pepper, Black Sabbath, Bassnectar e Justice, rispondono chef del calibro di Graham Elliot, Frank & Lillian Brunacci, Charlie Trotter e Tony Mantuano by Bacino’s. Rock&Food, da sballo.

Dal 28 luglio al 4 agosto. Idanha-a-Nova Lake (Portogallo)
The Gatering of the Psychedelic Tribe è lo slogan del Boom Festival 2012. Il tema è Alchemy, le performance artistiche sono a cura di Luminokaya, i live by Goatika e Tjiak, mentre fra i dj set spiccano Ace Ventura, Avalon, Ajja, Coma Sector e Filteria.

Boom Festival 2012

Mercoledì 25 luglio. Dalle ore 17.00. Ibiza (Spagna)
La one night con gli Swedish House Mafia (Axwell, Sebastian Ingrosso & Steve Angello) si fa davvero caliente. Ushuaia è una location che va dritta al cuore e convoglia il meglio a Playa d’en Bossa, Sant Jordi de ses Salines.

Lunedì 16 luglio. Ore 22.00. Porto Cervo (OT)

Si festeggiano 50 anni di Costa Smeralda: all’Hotel Cala di Volpe arriva Elton John, per dar vita ad un concerto a ritroso nel tempo…

Elton John - Hotel Cala di Volpe

Domenica 15 luglio. Dalle 11.00 al tramonto. Roma.
12 Rome Pool Party presso lo Sheraton Golf Hotel & Resort (Viale Salvatore Rebecchini 39). In consolle, Neil Pierce, Luis Radio, Timmy Regisford, Terry Hunter, Mr. Mike. Live si esibiscono Natasha Watts e Barbara Tucker. Organizza CuboMusica, in occasione di IPM International Promoters Meeting.

Pool Party Rome
Venerdì 15 giugno. Dalle 21.00. Napoli.
Martin Solveig, fra un concerto di Madonna ed un altro, in consolle all’Arenile Reload (via Coroglio 14/b). Prima di lui, Willy, Claudio Del Gado, Peppe Pinto, Jessica, Michael Massi & Luca G.

Domenica 10 giugno. Dalle 10.30 alle 00.30. San Cataldo (CL)
Trascinante Pool Party by Matineè all’interno delle piscine Valle dei Pini (contrada Pirato Giordano): in consolle, si alternano dj quali Leon, Giuseppe Cennamo, Toti Andaloro, Paolo Bolognesi, Enzo Siffredi e Dario Assenzo.

Pool Party

Sabato 2 giugno. Ore 21.00. Ponte Taro (PR)
Al parco acquatico River impazza Ballerò, sorta di festival Anni ’70, che prevede i concerti live di Asilo Republic e DiscoInferno, ma anche tre aree dance, votate a revival, funky e house commerciale. Fra i dj, ricordiamo Simone Gallo, Roberto Lodola, Frankey B, Frambo e Monica Cavalieri, ma non mancano nemmeno lo Zumba Show a cura di Mario Martinelli e la cena con salumi misti e pizza ad libitum.

Ballerò Festival

Giovedì 31 Maggio. Ore 22.30. Cinquale (MS)
Gli amanti delle sonorità progressive e votate al rock psichedelico non possono perdersi l’appuntamento live con gli Ozric Tentacles, band inglese di culto. Che sale sul palco del Baraonda (via Stradella 547), per regalare ritmi travolgenti.

Domenica 20 Maggio. Ore 20.00. Cremosano (CR)
RoofTop Party by La Terrazza, proprio sopra il ristorante Dal Capitano (via Pradone 38). Si balla dall’ora del tramonto con i dj Ezio Spoldi & Djatos. High Performing AudioSystem!

RoofTop Party by La Terrazza

Venerdì 11 maggio. Ore 19.30. Torino.
Presso la Mycrom di via Spalato, va in scena Caccia alla Ladra, evento per festeggiare i 50 anni di Diabolik e cercare la sosia di Eva Kant, per la realizzazione di un videoclip musicale e un prossimo progetto televisivo. Catering a cura di Moreno per Spazio, dj set by Antonello Primerano e organizzazione a cura di Mariella Vitale, Alessandro Imoda e Luciana Meli, con la pirotecnica Willy Ghia in veste di art director del casting.

Venerdì 4 maggio. Ore 22.30. Roma.
Allo Spazio Novecento (piazza Guglielmo Marconi 26/b, zona Eur), Paolo Pasquali, Mister Jef ed il Grupp One, in gemellaggio con Room 26, danno vita alla chiusura della stagione invernale targata Vintage People. Special guest, live, Loredana Bertè! E la luna bussò. In consolle, i dj Franco Sciampli, Double Fab, Lamal Tacat e, soprattutto, Paolo Pompei. On Stage fanno furore le voci di Mr. V e Chicco Rossi, ma anche le animazioni targate Vintage Angels e Doctor Vintage.

Lunedì 30 Aprile. Dalle ore 22.30. Roma.
All’Atlantico Live di via dell'Oceano Atlantico 271/4, in zona E.U.R., Supersonic e Club Culture Agency presentano il tour griffato Axwell & Friends. Axwell è il dj/producer che, con Sebastian Ingrosso e Steve Angello, forma il collettivo Swedish House Mafia, ma è anche l’artefice delle hit Feel The Vibe, Tell Me Why, Together e Watch The Sunrise, in cui s’innesta la voce di Steve Edwards.

Axwell & Friends


Martedì 24 aprile. Dalle 22.00 alle 06.00. Gualtieri (RE)
White Emotion è il titolo del nuovo evento Plasma Phobia (l’Epidemia del Suono) by Massimo Delsoldato. Che ritorna all’Exodus (s.s. 63). Scenografie fantasiose, video e laser show, animazione teatrale e tanti protagonisti al top, fra cui il live performer Principe Maurice. Fra i dj sottolineiamo la presenza, ripartiti fra ben tre sale, di Mauro Picotto, Gianni Parrini, Killer Faber, Tatanka, Rexanthony, Lancinhouse, Francesco Zappalà e Paolo Bolognesi. Mentre, fra i vocalist, citazione d’obbligo per Mc Plastick e Alex Le Moliere e Mc Master Pic.

Venerdì 20 aprile. Dalle ore 21.00. Corato (BA).
Post esordio dello scorso 30 marzo, l’appuntamento New Directions ritorna al Jubilee (via Castel del Monte 188) per miscelare Cultura, Cibo e Musica sotto l’attento controllo di Nicola Pertuso, Don Pasta e Nicola Conte. L’attesa è tutta per l’esordio di Nichi Vendola, in versione fine dicitore by TED. Il Presidente della Regione Puglia parlerà di lotta contro il cambiamento climatico, anche perché chiamato in R20 nientepopodimenochè da Arnold Schwarzenegger. Ma per saperne di più sull’amicizia/collaborazione fra Nichi e Schwarzy è meglio leggere quanto scritto su Gossip, in questo stesso sito.

New Directions

Venerdì 13 aprile. Dalle ore 22.00 alle 06.00. San Giustino Umbro (PG).
Presso il club Clover (Loc. Lama, via Tifernate 36) va in scena Tiberland 2012 by Tiber Music Movement. 3 dancefloors e 20 dj guest, fra i quali segnaliamo Simone LP, Francesco Zappalà, Gianni Parrini, Roland Brant, Bismark. Voce Alex Le Moliere, A.D. Andrea e Cinzia Checcaglini.
 
Da sabato 7 a lunedì 9 aprile. Dalle ore 21.30. Piazza Armerina (EN).
Tre giorni di Muzik Village al Park Hotel Paradiso (Contrada Ramaldo), chez Nino Puglia & friends. 48 ore di music no stop, ma con possibilità di dormire nelle camere sovrastanti. Fra i dj on stage, segnaliamo Ida Engberg, Deetron, Julien Chaptal, Emanuele Inglese, Reset! e Daniele Tignino.

Muzik Village

 
Venerdì 23 marzo. Dalle ore 21.30. Martina Franca (TA).
’Oncle Soul fa il suo ingresso trionfale nel Belpaese con un concerto al Teatro Nuovo, nell’ambito del Festival La Ghironda.

Martedì 20 marzo. Dalle ore 22.00. Miami (U.S.A.).
Nell’ambito della Winter Music Conference, The Vagabond (30 NE 14 TH street, downtown) ospita l’evento targato Def Mix, i cui protagonisti sono i dj Frankie Knuckles, David Morales ed Hector Romero. Garden Vibes by The Stone Groove Family.

Def Mix

Sabato 10 marzo. Dalle ore 21.00. Bazzano (BO)
La festa della donna festeggiata a posteriori, near Bologna. Il Blitz (Via Circonvallazione Nord 147) ospita Nicolas Vaporidis, post Notte prima degli esami e Come tu mi vuoi.

Mercoledì 7 marzo. Dalle ore 21.00. Padova
“Mah-Nà Mah-Nà Remenber Woman” è un evento targato Luciano Gaggia, che va in scena al Q (vicolo Dotto 3), club di Andrea Massaggia. No scioglilingua si allegria pura, guest Francesco Capodacqua (by Amici, Maria De Filippi, Canale 5) e show di Irene Guglielmi e Movida Band. A far quadrare il cerchio, dal punto di vista spettacolare, intervengono Michael Salamon, Marco Cappello e Chris Gusella, mentre i club di riferimento sono Feel (Vicenza), R.S.V.P (Treviso) e Cayo Blanco (Sottomarina).

Mah-Nà Mah-Nà Remenber Woman

Domenica 26 febbraio. Dalle ore 22.30. Latina
Il 24.000 Baci alias 24 Twenty Four (via Don Torello) by Davide Tosi, inaugura la domenica che non ti aspetti. Nome basico, “Domenica In” (???!!!), consolle frizzante, con Fabio Francesca, Angelo Giliberti e Alex Gas. Voci: Francesca Prati e Raffaele Martini.

Venerdì 24 febbraio. Dalle ore 22.30. Bologna
Al Link (via Fantoni 21) arriva Paul Van Dyk, dj di punta del nightclubbing mondiale. Nato in Germania, a Eisenhüttenstadt vanta oltre 3,5 milioni di album venduti e propone sonorità e Trance. La tappa del suo Evolution World Tour viene preceduta dall’opening set di William P.

Domenica In

Sabato 7 gennaio. Ore 24.00. Padova.
Al D-Moda di viale della Circonvallazione Interna 49 va in scena l’evento Hard City, votato a sonorità frenchcore e hardtech. La line up prevede le esibizioni di The Speed Freak (Absurd Audio – Psychik Genocide), Metzger, Ized e Hatek.

Hard City

Venerdì 20 gennaio. Ore 23.00. Parigi.

I magnifici 7 anni di Technorama vengono festeggiati al Rex Club (5, Boulevard Poissonnière) con una line up di livello, che vede Kenny Larkin, Delta Funktionen, Zadig e Dj Jee in pole position.

Technorama


Venerdì 10 febbraio. Alle ore 22.00. Catania

Presso la Sala Lomax (via Fornai 44), MercatiGenerali presenta John De Leo in concerto. Trattasi di cantante eclettico, compositore e performer in grado di spaziare dal jazz dei crooner al rock, dal dub alla musica contemporanea. L’ultimo CD è "Vago Svanendo" (Carosello 2008).

Sabato 28 gennaio. Dalle ore 23.00. Torino
In attesa di festeggiare, sabato 21 aprile, il suo 25° compleanno (1987-2012), Hiroshima Mon Amour (Via Bossoli 83) ospita il frizzante Baciami Stupida Party. In Sala Modotti, a cura del Circolo Pueblo.

 



White Mink

We Love Soul

Remember d’Inverno

Save the Date



Floripa Save the Date

Mafia & Crime Party

Tarantino Party

Thunderdome-The Final Exame

Time Warp Italy Amnesia Milano

Alchemy Music Festival In The Country

Energy 12

Hideout Festival

Da venerdì 29 giugno a domenica 1 luglio. Isola di Pag (Croazia)
Tre giorni di Hideout Festival, tre giorni (e tre notti) di grande musica minimal, techouse e dubstep. Sulla Zrce Beach suonano fra gli altri Ricardo Villalobos, Annie Mac, Skream, Jamie Jones e Skrillex.

Sabato 16 giugno. Dalle 18.00. Thiene (VI).
Pearl Harbor Party in piazzetta Rossi. Dress code: Marinaio e Hawaiana. Dj set by Lucky Luchetta e Mattew $. Open act, Kapex. After party alla Corte degli Aranci.

Pearl Harbor Party


Caccia alla Ladra

Loredana Bertè - Io canto da sola

White Emotion

Sabato 31 marzo. Dalle ore 23.00. Catania.
Al Pegasos Club di viale Kennedy 80 arriva Joyce Muniz, brasiliana di San Paolo, residente a Vienna, dj, vocalist, produttrice ed interprete della scena elettronica. Le uscite per Man Recording e le collaborazioni con Stereotyp giustificano la scelta dello staff del Mercati Generali.

Bizzarre Festival

Sabato 17 marzo. Dalle ore 22.00. Amsterdam (Olanda)

Riservato ai maggiori di 18 anni, il Bizarre Festival prende possesso del The Sand (Rhoneweg 36) con un carico di musica electro/dance, house/hardhouse e techno. Fra Area 1 e Area 2 suonano Gohan, Peter Woodz, Randy Katana e Da Dominator.

Evolution World Tour

Bartender’s Ball

Giovedì 23 febbraio. Dalle ore 21.00. Zurigo (Svizzera)
Fiesta caliente e balli latino americani al Club X-TRA (Limmatstrasse 118): fondamentale la collaborazione con Salsamania, gettonatissimo party di matrice salsera. In consolle, DJ Ñoño & El Mono.

Domenica 19 febbraio. Dalle ore 21.00. Charlotte (U.S.A.)
11° e particolarmente atteso da tutta la North Carolina, va in scena il Bartender’s Ball al Blake Hotel (555 S. McDowell St.). Decades a cura di Elevate Lifestyle e RockHouse Events. In pieno President’s Day Weekend.

Giovedì 16 febbraio. Dalle ore 21.00. Venezia
A Palazzo Ca’ Pesaro Papafava, Gran Ballo Belle Epoque, in versione Burlesque. Il Carnevale chiama, La Dolce Vita veneziana risponde con un giovedì grasso sospeso fra cena, maschere, balli e sonorità live, fronte canale della Misericordia, Cannaregio 3764.

Sabato 11 febbraio. Dalle ore 23.00. Londra (Regno Unito)
Da Roma con furore: Room26 On Tour all’East Village Club (89 Great Eastern Street). In consolle Luis Radio e Neil Pierce. Il pacchetto FCO Escape London prevede 2 notti al The Re Hotel London Shoreditch.

Room26 On Tour

2013 © Guida al Piacere e al Divertimento - Roberto Piccinelli - Tutti i diritti riservati Privacy Policy
l
l